Chat with us, powered by LiveChat

I locali più instagrammabili di Milano

Avete in programma una gita a Milano? Da San Babila al Duomo, passando per la galleria Vittorio Emanuele a piazza Gae Aulenti con i nuovi grattacieli, sono tantissimi i posti “instagrammabili” della città più trendy d’Italia. Ma per chi è in cerca di locali all’ultima moda per trovare ispirazione per arredare il proprio bar o il proprio ristorante, abbiamo a cinque locali di Milano dove fare aperitivo, prendere un tè o gustare un cocktail e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze in fatto di arredamento.

Temakinho

Catena di ristoranti dove il Giappone incontra il Brasile, si distingue per l’arredamento ricercato e non convenzionale. Se siete alla ricerca d’ispirazione per l’arredamento del vostro ristorante, Temakinho è una tappa imperdibile. Ci sono diverse sedi, tutte raggiungibili e alcune a pochi passi dai post più famosi della città come Brera e il Duomo. Fate incetta di foto mentre vi godete un’ottima caipirinha.

Fondazione Prada

Qui, durante la fashion week è possibile imbattersi in modelle, influencer e persino nella famigerata Anna Wintour, la direttrice di Vogue che ha ispirato il personaggio di Meryl Streep ne Il Diavolo Veste Prada. Il Bar Luce merita sicuramente una visita con il suo arredamento pensato dal regista cult Wes Anderson. Colori pastello, atmosfere vintage e scatto Instagram assicurato.

Marchesi

La storica pasticceria di Milano si trova all’interno della galleria Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico. Qui, a Natale, potete assaggiare o acquistare uno dei panettoni più buoni della città! Anche Chiara Ferragni è una grande fan di Marchesi, e non è difficile trovarla a uno dei tavoli con vista galleria mentre sorseggia tè e gusta un pasticcino. Quale migliore grazia di instagrammibilità?

LuBar

Questo locale ha due sedi, una a San Babila e una a Palestro. Amato dalle trend setter per la sua atmosfera vintage e decadente, è perfetto per un aperitivo molto fotogenico. Ottimo anche per il brunch dopo una bella passeggiata tra le magiche atmosfere di San Babila, uno dei quartieri più interessanti e centrali della città.

Crazy Cat Cafe

Se amate i social network saprete sicuramente che sono il regno dei gattini! Per questo vi consigliamo un giro al Crazy Cat Cafe a Repubblica, a pochi passi dalla stazione Centrale. Nel locale ci sono tanti simpatici gattini pronti per farsi immortalare anche per un selfie. Sconsigliatissimo a chi è allergico ai peli degli animali!

Milano è una città ricca di locali di tendenza e molti hanno scelto di decollare le proprie attività con gli adesivi murali Evergreen Orange. Scegli tra le nostre proposte quella più adatta a te o contattaci per creare insieme a noi il tuo adesivo personalizzato.

Post suggeriti
0