Floral Designer, chi è e cosa fa

Il mondo dell’interior design è sempre in movimento. Nel corso degli ultimi anni sono nate nuove professioni, legando questo settore ad altri a cui prima era estraneo. Ultimamente si è fatta sempre più strada la figura del Floral Designer. Le composizioni floreali, infatti, oggi non si trovano solo ai matrimoni ma anche nelle case e nei salotti più alla moda.

Il Floral Designer è un conoscitore di fiori e piante, ma anche un esperto di moda e di decor. Per una perfetta composizione, infatti, è necessario conoscere anche tessuti, forme e geometrie di tendenza per creare decorazioni d’impatto.

I social network hanno sdoganato le case di design inondando i nostri feed di case bellissime e tenendoci sempre aggiornati sulle ultime tendenze in fatto di arredamento.

Il Floral Designer può essere ingaggiato per feste private o per dare consigli utili su come disporre piante e fiori nei luoghi che frequentiamo tutti i giorni. Ogni casa ha il suo stile e riflette le esigenze di chi la abita, per questo può essere utile affidarsi ai consigli di un esperto anziché comprarepiante di cui magari non possiamo prenderci cura.

floral design

Se ami i fiori e le piante ma non hai il pollice verde, un’ottima alternativa possono essere i nostri adesivi murali. Ce ne sono davvero di tutti i gusti: piante, fiori e alberi possono decorare la tua casa senza appassire mai!

Fiori, piante e adesivi possono anche convivere per decorare ambienti interni o esterni. Possono essere utili anche per un’occasione sola: infatti i nostri adesivi si attaccano e staccano con facilità senza lasciare segni sui muri.

Personalizza i tuoi adesivi e divertiti a scatenare il Floral Designer che è in te!

Post suggeriti
0