5 profili Instagram da seguire se sei appassionato di design

Se sei alla ricerca di ispirazione per arredare la tua casa, il web è può offrire tante idee. Forse troppe. Districarsi tra i tanti profili social può essere un’impresa, per questo abbiamo selezionato per voi i cinque migliori profili Instagram di interior design.

Aparthement Therapy 

design

Una vera e propria bibbia per gli amanti dell’interior desing. Il blog e gli account Instagram e Pinterest di Aparthement Therapy sono ricchi di idee e ispirazioni davvero per tutti i gusti. Scegliete lo stile che più vi piace e scegliete tra le tantissime idee di arredo.

My Scandinavian Home

design

Grandi spazi candidi tutti da arredare e tanti spunti per rendere unici piccoli spazi come ingressi, studi e salottini. Se amai lo stile nordico, corri a mettere like all’account My Scandivian Home e divertiti ad arredare la tua casa in perfetto stile scandinavo.

Bohemian Heaven

veranda

Per gli amanti dello stile bohemien e shabby chic, Bohemian Heaven è un account davvero imperdibile. Tante idee per arredare tutti gli spazi della casa e non solo: anche la cameretta dei più piccoli può diventare un delizioso angolino boho-chic!

The Jungalow

letto

Con più di un milione di follower su Instagram, the Jungalow è l’account da seguire se ami l’arredamento etnico. Porta in casa, in ufficio o nel tuo negozio le calde atmosfere dei tropici: tante chicche, idee e soluzioni d’arredo per spazi unici e coloratissimi.

Homepolish

design

Se ami le linee pulite ed eleganti, questo account da quasi due milioni di follower è il posto giusto per cercare ispirazione. Tantissime idee sia per gli spazi interni che per quelli esterni, dalla camera da letto al terrazzo passando per l’ufficio, Homepolish è perfetto per chi cerca i dettagli che fanno la differenza.

Qualunque sia lo stile che hai scelto per la casa, l’ufficio o il tuo negozio, non dimenticare di aggiungere un adesivo Evergreenorange, il tocco in più che non può mancare se ami l’interior design.

Post suggeriti
0