Chat with us, powered by LiveChat

Adesivo murale Decoro anni ‘60

64,90

COD: N/A Categorie: ,

Spese di spedizione 4,90 € a prescindere dal numero di adesivi acquistati e gratis per ordini superiori ai 100 €
Consegna in 2/3 giorni lavorativi con corriere GLS
Made in Italy, intagliati al vivo, pronti e facili da applicare
Le dimensioni indicano l’ingombro totale
Se desideri l’adesivo rivolto nel verso opposto a quello proposto nell’anteprima, scrivi RIFLESSO nel campo NOTE al momento dell’ordine.

  • 55x290
Svuota

Descrizione

Sei originale ed estroverso e vuoi che l’ambiente in cui vivi rispecchi la tua personalità? Scegli questo decoro anni ’60.
Questo originale adesivo da parete è quello che fa per te. Ispirato al design degli anni ’60, ti permetterà di dare personalità all’intera stanza con un unico, semplice gesto: i nostri sticker murali sono realizzati con materiali di alta qualità, per questo potrai applicarli facilmente, senza sforzi e senza sporcare l’appartamento con smalti e vernici. Se poi dovessi decidere di cambiare, potrai rimuovere il decoro anno ’60 quando vuoi senza lasciare segni sul muro, a differenza di uno stencil o di un poster.
E magari puoi decidere di portare a casa tua la magnifica Audrey Hepburn.

Se il colore o le dimensioni non ti convincono, nessun problema: contattaci e comunicaci il colore e le dimensioni che ti servono e realizzeremo un adesivo murale su misura per te.

Personalizza le stanze della tua casa. Che si tratti della cucina o del salotto, della zona giorno o persino del bagno, gli adesivi murali Evergreen Orange sono la scelta semplice e d’impatto che fa al caso tuo. Tutti i nostri sticker murali sono 100% Made in Italy e di ottima qualità, perché intagliati a vivo.
Un tocco di interior design in tante varianti di colore.
Questo adesivo murale ti piace ma cambieresti qualcosa? Lo vuoi diverso? Contattaci e ti aiuteremo a renderlo ancora più unico.

Facili da applicare

L'adesivo si compone di 3 parti: la carta di supporto su cui è attaccato il decoro autoadesivo, il disegno o scritta in vinile colorato autoadesivo Avery® e la Carta Applicatore color beige e leggermente appiccicosa, che serve a trasferire l'adesivo sul muro. Strofina la tua superficie con un panno pulito e asciutto, assicurandoti che il piano su cui applicherai l’adesivo sia asciutto, senza polvere e adatto ad ospitare l'adesivo. Segui le istruzioni e rendi la tua casa più bella e accogliente!

Ti potrebbe interessare…

0