Adesivo Murale Giocatore di Basket

34,90

Spese di spedizione 4,90 € a prescindere dal numero di adesivi acquistati e gratis per ordini superiori ai 100 €
Consegna in 2/3 giorni lavorativi con corriere GLS
Made in Italy, intagliati al vivo, pronti e facili da applicare
Le dimensioni indicano l’ingombro totale
Se desideri questo adesivo riflesso per una vetrofania, scrivi “Vetrofania” nel campo NOTE al momento dell’ordine

Svuota

Descrizione

Questo adesivo murale di un giocatore di basket Evergreen Orange è la scelta perfetta se sei un appassionato di basket e di sport. Applicalo dove vuoi: è facile, divertente e per farlo non avrai bisogno di alcun attrezzo e non lasciano alcun segno sulle superfici e sulle pareti.

Lo sticker mostra la silhouette di un giocatore nel momento di prendere lo slancio per fare canestro. Quel tocco in più capace di rendere caldo e prezioso ogni ambiente domestico, che sia il soggiorno o la camera da letto.

A differenza degli stencil o delle decorazioni da appendere con i chiodi, le decorazioni adesive Evergreen Orange si staccano senza lasciare segni sulla parete. Puoi per decorare le pareti di casa all’insegna del design e del colore.

Scatena la fantasia e divertiti a decorare la tua casa, il tuo negozio, il tuo ristorante o il tuo bar. Potrai personalizzare le dimensioni e il colore del tuo adesivo murale per renderlo ancora più unico.

L’adesivo murale giocatore di basket ti piace ma sei in cerca di ispirazione? Dai un’occhiata agli adesivi con le frasi di Michael Jordan. Troverai le frasi più famose della leggenda del basket oppure esplorane altre nella sezione Frasi e Nomi.

Personalizza le stanze della tua casa. Che si tratti della cucina o del salotto, della zona giorno o persino del bagno, gli adesivi murali Evergreen Orange sono la scelta semplice e d’impatto che fa al caso tuo. Tutti i nostri sticker murali sono 100% Made in Italy e di ottima qualità perché intagliati a vivo.

Facili da applicare

L'adesivo si compone di 3 parti: la carta di supporto su cui è attaccato il decoro autoadesivo, il disegno o scritta in vinile colorato autoadesivo Avery® e la Carta Applicatore color beige e leggermente appiccicosa, che serve a trasferire l'adesivo sul muro. Strofina la tua superficie con un panno pulito e asciutto, assicurandoti che il piano su cui applicherai l’adesivo sia asciutto, senza polvere e adatto ad ospitare l'adesivo. Segui le istruzioni e rendi la tua casa più bella e accogliente!

0