Mug ceramica Bianca | 350 ml

8,90

Svuota

Descrizione

All you need is love – and more coffee. Certo abbiamo tutti bisogno della nostra dose d’amore e d’affetto… ma anche di una buona dose di caffè! E, magari, della giusta miscela, nella giusta mug… Non c’è niente di meglio che l’espresso per affrontare nel giusto modo ogni giornata, e per dare, e ricevere, un po’ d’amore. Fai spiccare questo affettuoso messaggio sulla superficie bianca della tazza in ceramica!

Quale che sia la tua preferenza, e quale che sia la stagione, la Mug Evergreen Orange è pronta a contenere (e tenere a temperatura) la tua bevanda preferita, così da accompagnarti al meglio durante la giornata. Estremamente pratica, con una decorazione all’occorrenza personalizzabile, dà grande personalità e un pizzico di allegria alla tua cucina. Farà poi una grande figura fra le altre stoviglie. Può anche essere una comoda e affettuosa idea-regalo per i tuoi cari, che ti sapranno vicino, così, ogni volta che la protreranno alle labbra! Un pensiero per ogni sorso.

La tazza Evergreen Orange “all you need is love and more coffee” è realizzata in ceramica: si tratta infatti di uno tra i materiali più igienici e sicuri, perché ipoallergenica e senza alcuna sostanza tossica o nociva. È poi un materiale estremamente facile da pulire, e resiste bene alle temperature, avendo un buon isolamento termico. Può quindi contenere senza problemi il tuo tè o caffè bollente! Così come la tua centrifuga fresca di frigo. La totale capienza della Mug è di 350 ml (Ø 82 x 97 mm). Il prodotto viene consegnato completo di scatola, così da essere ben imballato e protetto.

Un tocco indiscutibile di design per la tua credenza, e un bellissimo quanto pratico contenitore per le tue bevande! Questa Mug ti piace, ma cambieresti qualche suo aspetto? La vuoi diversa, in altri colori? Contattaci e ti aiuteremo a renderla ancora più unica. Puoi infatti Richiedere un packaging personalizzato per ordini superiori alle 25 unità.

Facili da applicare

L'adesivo si compone di 3 parti: la carta di supporto su cui è attaccato il decoro autoadesivo, il disegno o scritta in vinile colorato autoadesivo Avery® e la Carta Applicatore color beige e leggermente appiccicosa, che serve a trasferire l'adesivo sul muro. Strofina la tua superficie con un panno pulito e asciutto, assicurandoti che il piano su cui applicherai l’adesivo sia asciutto, senza polvere e adatto ad ospitare l'adesivo. Segui le istruzioni e rendi la tua casa più bella e accogliente!

0