Adesivo murale Me Ne Frego

24,90

Spese di spedizione 4,90 € a prescindere dal numero di adesivi acquistati e gratis per ordini superiori ai 100 €
Consegna in 2/3 giorni lavorativi con corriere GLS
Made in Italy, intagliati al vivo, pronti e facili da applicare
Le dimensioni indicano l’ingombro totale

  • 120x40
Svuota

Descrizione

Me ne frego è una frase che tutti noi pronunciamo, o quantomeno pensiamo, almeno una volta al giorno. In questi giorni, poi, è diventato una specie di tormentone dopo l’esibizione di Achille Lauro al Festival di Sanremo. Abbiamo pensato di realizzare questo adesivo, non solo e non certo solo per gli amanti della musica o per chi si sente un po’ rockstar dentro.

Scegli questa frase per ricordare a te stesso che ci vuole un po’ di leggerezza, un po’ di autoconservazione, un po’ di tutela di noi stessi e che, a volte, non possiamo prenderci troppo a cuore le cose. Me ne frego, dunque, non come stile di vita ma come strumento di liberazione del nostro io interiore.

A differenza di altre soluzioni decorative come stencil e cornici, i nostri adesivi da parete sono facili da parete sono semplicissimi da applicare e potrai rimuoverli quando vuoi perché, una volta rimossi, non lasciano alcun segno sulla parete.

L’adesivo murale Me ne frego ti piace ma sei in cerca di ispirazione? Dai un’occhiata agli altri adesivi della sezione Frasi e Nomi.

Personalizza le stanze della tua casa. Che si tratti della cucina o del salotto, della zona giorno o persino del bagno, gli adesivi murali Evergreen Orange sono la scelta semplice e d’impatto che fa al caso tuo. Tutti i nostri sticker murali sono 100% Made in Italy e di ottima qualità perché intagliati a vivo.

Un tocco di interior design in tante varianti di colore.
Questo adesivo murale ti piace ma cambieresti qualcosa? Lo vuoi diverso? Contattaci e ti aiuteremo a renderlo ancora più unico.

Facili da applicare

L'adesivo si compone di 3 parti: la carta di supporto su cui è attaccato il decoro autoadesivo, il disegno o scritta in vinile colorato autoadesivo Avery® e la Carta Applicatore color beige e leggermente appiccicosa, che serve a trasferire l'adesivo sul muro. Strofina la tua superficie con un panno pulito e asciutto, assicurandoti che il piano su cui applicherai l’adesivo sia asciutto, senza polvere e adatto ad ospitare l'adesivo. Segui le istruzioni e rendi la tua casa più bella e accogliente!

Ti potrebbe interessare…

0