Adesivo Murale Michael Jordan Accadere

29,90 54,90

Spese di spedizione 4,90 € a prescindere dal numero di adesivi acquistati e gratis per ordini superiori ai 100 €
Consegna in 2/3 giorni lavorativi con corriere GLS
Made in Italy, intagliati al vivo, pronti e facili da applicare
Le dimensioni indicano l’ingombro totale

  • 110x120
  • 120x50
Svuota

Descrizione

Alcune persone vogliono che accada, alcune desiderano che accada, altri lo fanno accadere“. Entrato nella storia della pallacanestro, Michael Jordan si è contraddistinto per le sue grandi qualità atletiche e il suo enorme spirito sportivo.

E questa sua citazione ce lo spiega bene. Se vuoi davvero qualcosa, non devi limitarti a volerla o desiderarla, ma devi impegnarti affinché questa diventi realtà. Contano i fatti, non le parole.

Se sei alla ricerca di un regalo originale per un appassionato di basket e di sport, l’adesivo murale di Michael Jordan Evergreen Orange fa al caso tuo. Puoi richiedere l’adesivo in orizzontale o in verticale, come proposto nelle ambientazioni, selezionando la misura nella tendina a destra.

Uno sticker da parete con citazioni famose è quel tocco in più capace di rendere caldo e prezioso ogni ambiente domestico. Preferisci qualche altra citazione di Michael Jordan? Guarda gli altri adesivi murali sulla leggenda del basket oppure esplorane altre nella sezione Frasi e Nomi.

Personalizza le stanze della tua casa. Che si tratti della cucina o del salotto, della zona giorno o persino del bagno, gli adesivi murali Evergreen Orange sono la scelta semplice e d’impatto che fa al caso tuo. Tutti i nostri sticker murali sono 100% Made in Italy e di ottima qualità perché intagliati a vivo.

Se le misure indicate non fanno al caso tuo nessun problema, possiamo realizzare questo adesivo nella misura che meglio si adatta alle pareti di casa tua. Contattaci e ti aiuteremo a renderlo ancora più unico.

Facili da applicare

L'adesivo si compone di 3 parti: la carta di supporto su cui è attaccato il decoro autoadesivo, il disegno o scritta in vinile colorato autoadesivo Avery® e la Carta Applicatore color beige e leggermente appiccicosa, che serve a trasferire l'adesivo sul muro. Strofina la tua superficie con un panno pulito e asciutto, assicurandoti che il piano su cui applicherai l’adesivo sia asciutto, senza polvere e adatto ad ospitare l'adesivo. Segui le istruzioni e rendi la tua casa più bella e accogliente!

0